lunedì 30 gennaio 2012

l'insopportabile

l'insopportabile si piazza davanti alla porta del mio ufficio; ovviamente faccio finta di non vederlo.
l'insopportabile mi chiede "sai dove è L.?" (L. è il mio dirimpettaio di scrivania, ndr); visto che sto lavorando con le cuffie della musica ovviamente faccio finta di non sentirlo.
l'insopportabile, non contento, parla a voce più alta, mi chiama e ripete la domanda "sai dove è L.?"; non posso più far finta di essere sorda, mi giro e gli rispondo "non ne ho idea".
l'insopportabile allora mi chiede "ma non ti ha detto dove andava?"

non ho ben capito se è scemo o se pensa che la scema sia io.

14 commenti:

  1. Probabilmente l'insopportabile rientra nella categoria di quelli che vedono che ti sei messa il cappotto addosso e ti chiedono: "esci?"
    Ciao

    RispondiElimina
  2. E' solo fastidioso, gli uffici ne sono pieni.

    RispondiElimina
  3. si, ma che rapporto c'è (gerarchico) con l'insopportabile

    RispondiElimina
  4. petulante direi che è il termine adatto a designarlo! ;-)

    RispondiElimina
  5. per me è geloso, geloso fracico de L.
    porello, ce rosica, ce rosica ma nun s'arrenne

    RispondiElimina
  6. vedendoti impegnata su tanti fronti ha pensato bene di reiterare :)
    ciao

    RispondiElimina
  7. A me spesso chiedono entrando nell'ufficio " C'è M?" e non sono non-vedenti od ipovedenti.Al che io comincio a guardare sotto la scrivania, nel cestino della carta, sotto i fogli, e poi dico "No, non lo vedo".
    Il problema è che non sanno come porre le domande. Certo i miei escono, mica insistono...;-)))
    Ciao !!!

    RispondiElimina
  8. La prima che hai detto. Pensare che con l'umidità di questi giorni il cervello dovrebbe essere bello gonfio e occupare tutto lo spazio in quella cosa che ho sopra le spalle.
    Mi chiedo se é in garanzia?
    Capehorn

    RispondiElimina
  9. CHE HA non che ho. maledizione !!!

    RispondiElimina
  10. beh, visto il soggetto, mi meraviglio non ti abbia lasciato nulla da dare a L.

    RispondiElimina
  11. p.s. scusa ma che fuso orario hai sul blog, Los Angeles? risulta che ho commentato alle 7, ma sono le 16!

    RispondiElimina
  12. Valuta le tue eventuali responsabilità personali sull'instupidimento del soggetto: se le colpe fossero tutte di Madre Natura, la vedo assai dura, per te. Dovrai rinforzare pazienza, sopportazione ed aumentare il volume delle cuffie....

    RispondiElimina